Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Mi fa molto piacere la sua disponibilita'.Io trovo che la spektrum sia si una buona radio ma che si perda in cavolate.Un discorso e' un problema come quelli da lei sopradescritti un'alra cosa e' un diffetto di progetto come e' sucesso alla dx7.Ribadisco non mi fido piu' di questa radio e ache se uscise un modello nuovo prima di comperarla mi informerei mooooolto bene.Ho avuto 3 futaba e non ho mai avuto problemi,quello che mi rode della dx7 e' che va bene ma si perde in un bicchiere d'acqua per questa cavolata. |
Non so dove abbia acquistato la sua radio ne quando l'abbia acquistata,
per rassenerarla posso dirle che di quel modello ne abbiamo vendute parecchie unità e per ora nessuno dei nostri clienti è incorso in questo problema.
parlare di difetto di progetto poi è inesatto in quanto l'unica differenza tra una dx7 standard e la versione SE sta nel firmware e non nell'hardware.
forse durante l'upload del firmware qualcosa è andato storto ed è sfuggito, ma il prodotto è stato testato a lungo prima di essere commercializzato.
quanto al discorso del cambio mode benchè possa essere poco piacevole quanto le è accaduto vorrei spezzare una lancia in favore delle persone che operano presso il centro assistenza europeo ( dove per altro convergono anche le radio dell'importatore italiano ufficiale ), ne ho conosciute alcune personalmente e posso dire che lavorano seriamente,
purtroppo l'errore umano, sebbene in numero davvero piccolo comparato al numero di pezzi prodotti/controllati, ci può stare.
prima di vendere un ottimo apparato mi propongo di offrirle una mano per risolvere la questione, dopotutto a vendere fa sempre in tempo ed in qualsiasi caso vendere qualcosa funzionante lo trovo non solo corretto, ma anche sano nei confronti di coloro che voleranno a fianco del suo potenziale acquirente, la sicurezza prima di tutto.