Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Mmmmm troppe aperture sulla cassa , tecnicamente molto interessante ma pensa al tericcio o anche semplicemente a quel frullato di moquette che ricopre il mezzo a fine giornata.............bocciati per quanto mi riguarda i motori con ferritoie sulla cassa !
.................io sto tirando un pò le somme delle mie finanze , sono messo male e dopo 4 giorni che ho ritirato la macchina dal carroziere mi son trovato un regalino paraurti posteriore picchiato in parcheggio , sembra non finire mai la sfiga , comunque sono giunto al fatto che se prendiamo il giro di fare qualche uscita mi prenderò sta benedetta B4 che motorizzerò con il velineon e un regolatore ancora da decidere , probabilmente il mambamax , visto che nessuno corre con sta configurazione con i buggy 2wd sento di doverla provare . |
Allla gara a Bologna.. ci è capitato di parlare con quello che ha sviluppato questi motori per la Lipotech... e ci ha detto che stanno preparando una versione con cassa chiusa per l'off road..
guarda se prendi la B4 è un'ottima scelta.. sia per la moquette, ma sopratutto per la terra.. se ci spariamo qualche garetta insieme in futuro, la maggior parte delle piste sono in prevalenza terra..
per quando riguarda il Velineon, non c'è problema.. l'importante è l'ESC che almeno possa essere regolabile...