Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 06, 00:49   #2 (permalink)  Top
gilgamesh
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
nessuno risponde? allora dirò io un paio di cosette.
Allora Confuso, ho iniziato pure io dall'esky minilama.
Prima cosa non averne paura, stai attento alle pale e accendi sempre prima la trasmittente, col gas rigorosamente a zero, e poi dopo collega le batterie dell'eli.

Se ce l'hai puoi montare un training kit (quell'affare con le palline arancioni da ping pong) sotto l'eli, con elastici o quel che vuoi.

Poi vai in camera da letto, togli coperte e lenzuola superiori dal letto matrimoniale, e usa quello per far volare l'eli. Se atterri bruscamente sul lettone l'eli si salva sempre.

Comincia a dare un filo di gas, tanto da farlo alzare di un capello. Correggi alla meno peggio le tendenze dell'elicottero a muoversi in qualche direzione, con i trimmer della radio, e mano a mano prova ad alzarti.

Prima lezione alzarsi e abbassarsi rimanendo lì, cioè prendere confidenza col gas.
E poi vedrai che tutto verrà da solo, l'esky è tranquillo, risponde bene (in casa), prova a fare qualche hovering staccandoti quanto mano a mano la tua tranquillità e dimistichezza te lo permette.
Alla mal parata, quando magari l'eli comincia ad andare per i fatti suoi, togli il gas e fallo atterrare dolcemente sul letto.
Le prime volte è lo stesso elicottero che ti insegna, tu devi solo capirlo. capiscilo e correggilo, piano piano, senza fretta.

Dai, si inizia a volare !!!!

Ciao!!!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando