Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 22:23   #122 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Un altro piccolo passo.
Non me ne abbia a male il Masali, ma un po' di polistirolo ce l'ho messo. E' molto più semplice fare così (per me). Le famose prese d'aria del P38 le ho realizzate in polistirolo e sagomate. Ora le ricoprirò con balsa (forse, ma può essere che utilizzi solo la carta) e poi le svuoterò dall'interno (forse è un po' UCAS ma la cosa mi piace!!!)
Nei prossimi giorni non penso riusciremo a sentirci molto perchè impegnato...in cucina! Devo preparare lasagne per 18 persone, ravioli tirolesi, arrosto!!! (se volete vi passo la ricetta) .Al resto pensano gli altri
Ecco le foto della presa del P38

Ciao

Albyone

P.S. Ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di Natale. In altre discussioni si stanno scannando sull'aria fritta. Io ve li do a modo mio (come ho già fatto altre volte) ci crediate o no. A me sinceramente non importa nulla perchè non è un problema di credere o no ma di incontrare. Se uno incontra una cosa bella non può far altro che dirla anche agli amici. Se non lo fa è scemo! L'incontro non è una teoria ma un fatto che io ti testimonio. Se sono credibile a te allora ci crederai anche tu se no... continuerai per la tua strada...e amici come prima. Il biglietto che trovate allegato ha una icona come illustrazione. Quella icona è stata dipinta da mia sorella, scomparsa questa estate in montagna. Buon Natale
Icone allegate
[ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-001a.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-002a.jpg  
Files allegati
Tipo file: pdf Natale 2009bisA.pdf‎ (144,7 KB, 201 visite)
albyone non è collegato   Rispondi citando