Un altro piccolo passo.
Non me ne abbia a male il Masali, ma un po' di polistirolo ce l'ho messo. E' molto più semplice fare così (per me). Le famose prese d'aria del P38 le ho realizzate in polistirolo e sagomate. Ora le ricoprirò con balsa (forse, ma può essere che utilizzi solo la carta) e poi le svuoterò dall'interno (forse è un po' UCAS ma la cosa mi piace!!!

)
Nei prossimi giorni non penso riusciremo a sentirci molto perchè impegnato...in cucina! Devo preparare lasagne per 18 persone, ravioli tirolesi, arrosto!!! (se volete vi passo la ricetta

) .Al resto pensano gli altri

Ecco le foto della presa del P38
Ciao
Albyone
P.S. Ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di Natale. In altre discussioni si stanno scannando sull'aria fritta. Io ve li do a modo mio (come ho già fatto altre volte) ci crediate o no. A me sinceramente non importa nulla perchè non è un problema di credere o no ma di incontrare. Se uno incontra una cosa bella non può far altro che dirla anche agli amici. Se non lo fa è scemo! L'incontro non è una teoria ma un fatto che io ti testimonio. Se sono credibile a te allora ci crederai anche tu se no... continuerai per la tua strada...e amici come prima. Il biglietto che trovate allegato ha una icona come illustrazione. Quella icona è stata dipinta da mia sorella, scomparsa questa estate in montagna. Buon Natale