Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Iniziano a trovarsi un bel po' di notizie, sia sul sito gaui, sia se mettete il sito indicato nell'ultimo video postato, poi in "cerca" scrivete 255, nei risultati il primo o il secondo da un collegamento ad un file pdf da 45 mb, che non posso scaricare ora perchè c'ho la connessione che va male, non capisco cosa sia, magari solo foto!
Ma come fa a girare a 4700? In genere crescendo di dimensioni i giri calano, questo è peggio di un frullino! Poi veramente visto che mantiene molte parti del rotore del 200...boh, speriamo bene! Poi bisogna considerare appunto che finchè è nuovo tutto ok, ma quando poi ci sono cadute, qualcosa di non perfettamente dritto c'è sempre. E' un peccato che non abbiano fatto una meccanica dedicata!!! Comunque dal video sembra spingere molto più del 200...chiaramente il tipo è un mostro...
Ciao |
credo che parli del manuale di istruzioni....hanno levato la malefica spinetta (ora che ho ben due estrattori -1 è quello consigliato da coder),finalmente istruzioni chiarissime per lo zero di coda (picht slider parallelo o leggermente avanti al alberino di coda)..comunque mi sembra moto simele al fratellino (ma un piu' bruttino)