Discussione: Per Iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 06, 18:02   #67 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
vuoi perchè li vendete, vuoi perchè si stà confondendo il modellismo con il compra e gioca, si il "compra e gioca" <_<
RICCARDO PER FAVORE! ADESSO MI HAI VERAMENTE STUFATO!!!!!!!!!!!
Mi sono rotto di dover sempre ascoltare le solite cose! Devi sempre pensare, che ognuno di noi dica o faccia qualcosa UNICAMENTE PER IL PROPRIO interesse..!
Questo mi arreca un profondo fastidio,ed anche l'ultima volta che è stato affrontato questo argomento,IO mi sono sentito molto molto disturbato,interiormente e ricordo bene di aver fatto appello persino ad un moderatore, non riuscendo più a contenere il prodonfo disagio interiore!
BASTA CON I PREGIUDIZI!
Questo è un forum per dialogare, non è un forum per vendere.
Nessuno di noi, in queste repliche ha evidenziato che TALE PRODOTTO è meglio di altri poichè lo vendiamo, ma che discorsi sono questi??!
Io ho consigliato il simulatore di volo, posso dire amichevolmente ad una persona di andarlo a prendere da renato di bazaritalia xkè mi ci sono sempre trovato bene d è un tipo in gamba,posso dire di andare a prenderlo da jonathan perchè sono rapidi nelle consegne, ma dicerto non vado a dire COMPRA IL REFLEX, prendilo da me!
Maddai riccardo, per favore...E poicon questo tuo intervento manchi profondamente di rispetto a tutte le persone che per validi motivi hanno deciso di appassionarsi all'eli modellismo elettrico e NON SI TRATTA DI GIOCATTOLI, ma di veri e propri elicotteri,che volano utilizzando 4 o più canali..Se tu li consideri giocattoli,ecco,questa tua affermazione manca di serietà! Perchè non è così...
Lo scoppio,indubbiamente è un'ottima base di partenza ma sappiamo bene quanto sia complesso, quanto sia PERICOLOSO, è necessario avere accanto un istruttore,persone competenti che abbiano esperienza, che sappiamo darci istruzioni ben precise,affiancarci al volo.
SE Quì qualcuno chiede una mano, è evidente che non ha la possibilità di avere gente accanto,altrimenti l'aiuto lo chiederebbe a loro..è evidente che molte persone sono sole, non hanno il supporto fisico di un esperto che sta all'uscio accanto, a cui chiedere..non lo possono fare
Bisogna anche cercare di essere un pò realisti,nel determinare,quali situazioni,per la maggiore, le persone devono vivere nel momento in cui prendono contatto con questo hobby, ma come si fa a non capirle certe cose???
Riccardo,senti,quì non la finiamo più, A MIO AVVISO, continui ad essere troppo categorico,non si direbbe certo,che con i tuoi interventi dimostri d'essere una persona di ampie vedute..anzi,direi,vedute piuttosto ristrette!..ma questo,torno a ripeterlo a noi che volentieri impieghiamo il nostro tempo per dare una mano ad amici e conoscenti,non importa..E comunque di cose ne sono state dette tante, anche voi dovreste farvi un bell'esame di coscienza..E adesso..meditate..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando