Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 19:56   #2406 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Citazione:
Originalmente inviato da Jack1977 Visualizza messaggio
ciao Fly Fly Fly e a tutti,
problema risolto!!
ho chiamato il Sig. Massimo di Winnings Model (che pazienza ha avuto!) in preda al panico spiegandogli il problema.
mi ha guidato passo a passo suggerendomi di staccare tutti i servi, poi a ricollegarli, poi diverse procedure di binding ed infine (dopo quasi 1 ora!!!)prima di ricollegare il giro ho finalmente visto la "luce" rossa della centralina accesa!!; successivamente inserendo lo spinotto del giro, si spegneva tutto!.
rimontando l'originale il mio heli ha ripreso vita!
sapete cosa era? il nuovo servo per la coda (HS-81) si era bruciato.
La regolazione dello switch DS sul giro era ON: per un servo normale va messo su OFF (settaggio per un servo digitale che ha bisogno di + potenza). per questo motivo l'esc o il motore andavano in una specie di blocco, e quest'ultimo emetteva quel fastidiosissimo bip - bip....

grazie infinite al Sig. Massimo e a coloro che mi hanno dato supporto.
Auguri a tutti di buon Natale!
confermo sono dei grandi !!
e si va messo su off.. io ho comprato il kds 800 e nelle istruzioni che stranamente ho letto c'era scritto per fotuna l' hs81 non si è bruciato..cmq giusto per sapere questo servo montato anche sul Belt cp mi ha sempre dato una risposta non perfettissima..la coda anche in blocco quando si danno brusche accelerate va in derapata.. anche a voi fa lo stesso ?..sec me ci devo mettere un buon servo digitale piu' veloce..
grazie a presto.
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando