Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 20:11   #30 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
bè perdona

a mio avviso e certo che le cose si fanno per passi... con metodo..per volare in sicurezza..

Quindi intendevo buttare giù le nostre esperienze quelle di tutti e alla fine ... creare un percorso fase 1...fase 2...fase 3 ..... e cosi via .....dove magari ritrovarsi poi in seguito ulteriormente per condividere e confortarsi.
un idea che se abbracciata da tutti renderebbe i campi Italiani pièni di Piloti 3d a alti livelli.
Rompere il guscio del nostro individualismo alla Italiana.

Ciao

Capitano ascolta me: leggendo i tuoi interventi sul forum sui tuoi metodi di allenamento io sono più che sicuro che sei già maturo per buttarti a capofitto nel chaos, e che hai la costanza necessaria per riuscire. Allora vai sul simulatore, cerca di entrare nella manovra mescolando a più non posso (come ho già scritto nell'altra discussione) fino a quando non ti verrà il callo al pollice (a me è venuto); poi ne riparliamo.
E aggiungo una cosa; il chaos non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza che aprirà la strada a fantastiche manovre piroettate attualmente impensabili!
Quindi sotto col simulatore, che tra l'altro col freddo che fa fuori è l'unica cosa che si può fare in questo periodo!