Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 20:02   #27 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Prima di andare al dunque del discorso voglio premettere che nei confronti di Mattfly e C&CModels ho la massima stima come commercianti Italiani che insieme ad altri ( Jonhatan , Mobby e altri) riescono a contrastare il nemico straniero.
Lo dimostra che sono cliente un po’ di tutti.
Non è mia intenzione andare a fare pubblicità a uno o a un’ altro, dato che la mia fonte di guadagno non è l’ aeromodellismo, ma la mia attività che tutta in un’ altro ramo.
Quindi a monte di quello che ho scritto, non mi importa un ficosecco se Mattfly deve prevalere su C&CModels o viceversa.
Questa iniziativa, da parte mia era nata con lo spirito di farci divertire, fare qualcosa di diverso, invece di parlare sempre di Saito che sporcano, OS che sono affidabili, Yamada che sono una bomba , miscele,rodaggi e così per tante minestre fatte e rifatte.
Purtroppo la cosa ha preso a mio avviso una piega diversa che non trova riscontro col mio pensiero di aeromodellista domenicale e per questo non intendo più alimentare questa iniziativa.
In ogni caso resto disponibile a portare avanti un progetto più consolo con il mio pensiero.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando