Citazione:
Originalmente inviato da toy_modellismo Quoto pienamente quello che dice alex!
Come si fà a consigliare di iniziare con un t-rex o simil ad un principiante, questo me lo dovete spiegare!
Nel forum c'è gente che chiede aiuto per regolare un lama, figuriamoci se avessero tra le mani un t-rex
Tra l'altro questi due elicotteri non sono paragonabili uno è un'entry level, l'altro è per professionisti, quindi!
E io fino a poco tempo fà ero un principiante, e avevo difficoltà a far volare il lama 2(anche perchè regolato male) figuriamoci se avessi avuto un elicottero con rotore di coda che richiede movimenti veloci e instintivi degli stick!
Ma secondo voi è più facile per un principiante tenere su un lama o un t-rex ?
Secondo voi è più costoso far sbattere a terra un lama o un t-rex ?
Secondo voi è più facile regolare un lama o un t-rex ?
Quale costa di più il lama o il t-rex (perchè cari ragazzi a volte è anche questioni di soldini piuttosto che di stabilità) ?
Beh, rispondendo a queste domande si capisce subito quale dei 2 sia il migliore per un principiante.
ciao. |
Ma che quoti in pieno???? e chi sarebbero i professionisti? ma cosè la saga del rivenditore? Siete proprio noiosi qui eccetto voi rivenditori a nessuno interessa consigliare un modello piuttosto di un'altro e se leggete bene i toni degli interventi lo capite!!
Sino a prima dei vostri interventi, in particolar modo quelli di Alexx e compagni (ora dirai che l'ho con te!!), molti indicavano un ely a scoppio come primo ely poichè molto più stabile di un elettrico, poi, vuoi perchè li vendete, vuoi perchè si stà confondendo il modellismo con il compra e gioca, si il "compra e gioca" ovvero fatemi usare il modellino che non voglio neanche leggere le istruzioni!! dicevo, si è fatto avanti questo nuovo modo di approcciare al modellismo ely, cosa più sbagliata a mio giudizio non può esserci in quanto cosi non si farà mai il percorso di apprendimento e manualità necessario e fondamentale per il modellismo. Il resto è solo un piacevole utilizzo di giocattoli radiocomandati inteso come visione di un fare e non una definizione dell'oggetto.
Ora nuovamente avrete da scrivere altre polemiche ma la realtà è che ci sono persone sul forum con cui si può parlare di acquisti, altri, con cui si parla di tecnica, idee, modifiche ecc. io faccio parte di quest'ultima categoria.
Un cordialissimo saluto
Riccardo
Ps: non l'ho con nessuno, dico questo con il sorriso e con la massima umiltà pertanto....