BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ely.q
Discussione: Ely.q
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 15:47   #24 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
no nessuna offesa ci mancherebbe ognuno di noi dice la sua e tu hai detto la tua....
Io ti ripeto:x me vola meglio il competition specialmente se lo fai flybarless come il mio fermo restando che elyq si è molto migliorata in qualità dei materiali ed in precisione
Secondo me la questione è sempre la stessa e ve la dico:
Per fare il 3d serve il modello leggero e più leggero è e meglio è detto questo aggiungo che anche 50 grammi fanno la differenza e si sentono tutti dato che nelle manovre quei 50 grammi diventano kg....
Ti dirò ho anche un xtreme rjx in vendita che per materiali e per com'è fatto trovo che sia stupendo molto meglio di parecchie macchine in circolazione ma purtroppo pesa un pochino e specialmente per chi come me è un principiante il maggior peso si sente eccome ed io non mi ci trovo a volarci
Contento ora? Ho appagato la tua curiosità? Bene!
Poi se hai la possibilità comprali entrambi o almeno provali come ho fatto io e poi mi dici magari parlando dopo e non prima...che è meglio!
Io non seguo le mode provo molti modelli e compro quelli che mi piacciono di più
Sto svendendo i 50ini per passare alla classe 90 anche se come ho detto forse è una pazzia
Saluti
Enzo Pace
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
scoperto l'arcano... chissà perchè tutti i possessori mi hanno detto il contrario che è notevolmente migliorato sia come materiali che come volo infatti volendo prendere uno scoppio mi hanno consigliato l'ultima versione del vision 50 (sto parlando di possessori di entrambi i modelli)... adesso non è che voglio dire che parli così perchè hai in vendita l'ultimate ma usare le parole "l'ultimate vola meglio" e non per me vola meglio è un pochettino presuntuoso da parte tua non discutendo le tue conoscenze e abilità modellistiche... senza offesa... ciao