Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 06, 17:10   #7 (permalink)  Top
edofly
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da and729
ti è andata proprio male.
nel mio recente primo e per ora ultimo crash da 4 metri di altezza con l'ely in verticale ho 'solo' rotto:
manine portapala subito aggiustate con attack,
attacco dello stabilizzatore orizzontale in plastica(anche lui aggiustato),
ho storto di poco il tail tube(l'ho raddrizzato facilmente)
e la cosa più grave le pale in carbonio che mi avevano dato in omaggio.
quest'ultime le ho aggiustate con vetroresina marina ed un pò di fibra di vetro ma senza bilancia pale sono inutilizzabili.

insomma mi è andata abbastanza bene
ho solo notato una cosa:
quando la batteria è abbastanza scarica e per hoverare devo spingere molto lo stick con conseguente aumento del passo e riduzione del numero di giri del motore ,,, il buon 36 inizia a vibrare lentamente, cosa che prima non faceva ed adesso non fa con il motore normalmente accelerato.
è forse una conseguenza dell'incidente oppure della bassa rotazione delle pale che lo destabilizzano?

bhoo.
non lo sò... io appena notavo una perdita di potenza da parte dell'ely, mi fermavo subito e cambiavo la batteria. Magari è veramente il basso numero di giri, oppure qualche cosa di leggermente storto che fà vibrare l'ely solo a un certo numero di giri...
Fà attenzione a quelle pale riparate. Io le butterei senza neanche pensarci...
Pensa cosa può fare un pezzo di pala che si stacca e ti viene addosso...
Fin quando è l'ely a rompersi a un certo punto chi se ne frega... quando rischia anche la persona però...

Vedi la mia "fortuna" nell'aver fatto un disastro simile?....
Non mi conviene neanche riparare l'ely... tutto nuovo... niente problemi, vibrazioni....

Ora basta con le cretinate...
In bocca al lupo per risolvere il problema della vibrazione....
Io tra due settimane sarò pronto per combinarne qualche altra cavolata

Edoardo
edofly non è collegato   Rispondi citando