Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 14:51   #32 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Senza offesa nè! ma mi sorge spontanea una domanda che non so proprio non porti: ma ti sei diplomato alla Scuola Radio Elettra di Torino o sei seguito da un tutor della CePu ?

Mi riferisco a come esprimi i concetti (specie quelli "elettrici/elettronici"), non agli stessi, alcune volte pure corretti; comunque ben tornato e buone feste.

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ciao Carlo....
di fatti ho scritto 22,2 v e più....
come soglia di riferimento delle lipo 3,7-3,8 v per cella... questa differenza di potenziale offre di base la chimica interna ....LI-PO..Litio-Polimero

ogni cella ha la sua fine carica a 4,2 v x 6 ci Siamo..con quello che sopra dici

Liete Feste
Elnonino caro non ho capito proprio cosa vuoi dire….? e non ho capito oltre modo cos’ha il mio modo di esprimere concetti ..che ti risulta … X ?

tanto provo a dire la Mia Grazie.
poi mi fai sapere?

volevo rendere chiaro che le LI-PO che usiamo offrono come differenza di potenziale di base in fase di costruzione … quindi con la loro chimica interna … una differenza di potenziale di 3,7-3,8 v per cella ….il nostro portarle a 4,2v …. in realtà è una sorta di forzatura … che in ogni modo le Li-PO dei nostri tempi son ben capaci di sopportare … inoltre le LI-PO di ogni marca superati i 4V tendono sempre più all’instabilità interna …..”quindi superare questo voltaggio per meno tempo possibile” è il mio consiglio di utilizzo.

1)Quando le teniamo ferme per x tempo tra 3,7v--3,9v.

Resta sempre chiaro il fatto di non scendere mai sotto i 3,6….testati … in assenza di carico.

2)Quindi da quello che trovate scritto sulle LI-PO, Tutte Le LI-PO di ogni Marca e colore …. Dalla Capacità che trovate scritta.... dividete per 5 e moltiplicate per 3…. questa è la vera capacità che potete utilizzare con i Nostri Elicotteri.

Ciao Bun Natale.

Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 dicembre 09 alle ore 14:58
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando