Discussione: Per Iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 06, 16:43   #59 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da davidea
inizio a rispondere da qui', .....
So bene quale forza muove queste tue parole,mio caro
E' il rancore per averti fatto un torto, l'altro volta
quando sono intervenuto a favore di quel ragazzo,che incautamente stava per commettere un grossissimo errore. Tu ricordi bene,lo so..
Sai, sono contento di aver commesso quel gesto e francamente non me ne pento! Lo rifarei.
Al diavolo il rancore!!!! AL DIAVOLO!!!!!
Dici a me, professore e poi tu, con i tuoi commenti che cosa hai fatto? Hai fatto il professore dei professori! EH? Che divertente...sei..
Beh, se non altro io so di aver dato dei consigli con logica!! In quanto è perfettamente logico dire ad una persona:..Inizia con un simulatore,inizia con un eli stabile.... Non l'ho detto solo io!
E' così difficile riuscire a comprendere questo???
Mentre tu che cosa hai detto?
I miei consigli,caro mio,possono sembrare generici,superficiali, ma sono EFFICACI!: Non si impara dall'alto,si inizia dal basso..LA MAGGIOR PARTE degli inesperti si sentirà a suo agio, e poi ci saranno quelli che decideranno subito di passare ad un trex, ad uno zoom, o quelli che,non sentendosi pronti,resteranno ancora a fare hovering, con il reflex, con il lama....finchè non passeranno pian piano oltre..
Ognuno decide quel che fare, penso che il dovere di una persona che già vola,sia quello di introdurre gli inesperti in questo settore..passo dopo passo..! Ma sempre..con logica!
E' importante saper pensare quel che pensano gli altri, bisogna mettersi nella testa degli altri cosa che TU NON FAI.
Beh, caro davide, a questo punto vuoi la mia TOTALE franchezza? Beh, se tu dici a me professore,allora io accetto di buon grado questo TITOLO del resto, sono stato fin ora capace di dare una mano ai miei amici FINO A PROVA CONTRARIA, tu invece quante persone hai aiutato,sentiamo..racconta un pò la tua bella esperienza.
Vediamo se sei uno dei tanti che dice, dice dice, o che si basa SUI RISCONTRI PRATICI..come faccio io!
Tu pretendi che la maggior parte della gente sia nell'immediato disposta ad affrontare situazioni così complicate come configurare e gestire un elicottero col passo collettivo? Beh, sono idee, le tue! CERTO,dovrei rispettarle, ma sai perchè non lo faccio? E' assurdo!!!!! E renditene conto,se non te ne rendi conto vuol dire che sei incapace di capire che cosa pensa la gente!
IO se permetti,vivo a contatto con persone,che mi chiedono aiuto e questo aiuto IO NON LO NEGO, e lo imposto secondo una logica che VA BENE, funziona! Ed è tutto il contrario di ciò che affermi tu.
E' inutile fare tanto i tecnici,i difficili,gli intellettuali,parlare di pensieri,filosofie ed altro..
Stai sfuggendo al reale ambito del discorso..Quì una persona DEVE INIZIARE A VOLARE! Punto e basta!
Dobbiamo dargli una mano.
Io sono abituato a farlo senza troppe complicazioni,anche ieri avevo 4 ragazzi a casa mia, siamo andati al campo,ognuno col suo eli, uno aveva già un cp2 lo teneva bene..HA fatto progressi..col tempo,con la pazienza.
c'è soddisfazione, ci si rilassa, i problemi si affrontano insieme, ma sempre ANDIAMO A GRADI, passo dopo passo....
Ed io sono contento di pensarla così e sai perchè dico che NON VOGLIO CAMBIARE? Perchè se seguissi il tuo pensiero, tornerei indietro e rancamente credo che la vita serva ad evolversi e migliorarsi non a tornare indietro!
Puoi dire quello che vuoi di me, dicerto non avrò una grandissima esperienza, ma stai sicuro che per quel che so, non mi mancano affatto le capacità organizzative! E soprattutto non mi manca la voglia per dare una mano ad una persona.
E se permetti difronte ai risultati che fin ora ho ottenuto,con moltissimi amici, di dubbi ce ne sono ben pochi..
Poi....
ti dico fin da ora..FATTI GLI AFFARI TUOI, Io non mi sarei mai permeso di andare a recuperare un'asta e postarla su un forum, questo è proprio un gesto da vigliacchi! Dovresti vergognarti.
Ognuno è libero di fare quel che vuole su ebay, e non necessariamente ciò implica obblighi da altre parti,non tutti i venditori su ebay sono venditori ufficiali,c'è chi lo fa come hobby,c'è chi invece lo fa come professione.
Dicerto io sto rispettando le regole del forum! Sto vendendo quì, oggetti usati, come puoi chiaramente vedere sul mercatino!
Non ho inserito nel contesto mini lama nessun riferimento a ME,personale,Che possa rendere a me,vantaggi economici,attraverso l'utilizzo di questo forum! COME ESPRESSAMENTE DICHIARATO DAL REGOLAMENTO!
Se l'avessi fatto, i moderatori mi avrebbero bannato e avrebbero oscurato i miei messaggi.
E' un forum di discussione,non un forum di vendita. Non ho bisogno di te davidea, per poter capire queste cose.
SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?
Allora..morale della favola,alla luce di quel che hai scritto, ho capito che sei arrabbiato, che te la sei quindi presa a male per l'altra volta, ho capito che provi invidia nei miei riguardi e poi vediamo..ah sì, ho anche capito che non sei in grado di metterti nei panni degli altri,in questo caso delle persone che hanno bisogno di imparare,e di conseguenza a queste persone tu non saresti in grado di insegnare. Per lo meno a mio giudizio non saresti in grado di fare ciò in maniera efficace. Ttuto quì. Quindi se mi chiami "professore" forse..anche tu ti sei reso conto di questo..hihihihih Buon lavoro caro davidea, e ricorda che per qualsiasi cosa puoi sempre contare su di me, se vuoi ti posto il mio indirizzo in privato,se passi da firenze vieni pure a trovarmi mi farebbe piacere parlarne di persone
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando