be come costruzione io non sono tanto affidabile, quì nel forum c'è gente che gli alianti se li costrusce da se da tanto tempo quindi, lascio a loro considerazioni più precise, io solitamente compro scatole di montaggio, non potrei fare altrimenti visto che poi mi devo occupare delle riprese video e delle fotografie in volo, comunque i piani di coda le ali i leveraggi e quant'altro serve per il volo devono essere perfetti, se la fusoliera presenta delle toppe non importa, i piani di coda devono essere perfettamente ancorati e allineati secondo il progetto originale, ciò costituiranno il diedro longitudinale, se comprometti ciò.. l'aliante farà un breve volo con conseguenze che ti lascio immaginare!
lo stesso per le ali , comunque se hai dei dubbi affiancati a qualcuno che ha più esperienza e valuta assieme a lui tutti gli aspetti più importanti che servono per il volo, poi per l'estetica c'è tempo.
a dopo
fausto
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it finalmente una buona notizia  pensavo di essere l'unico a credere in lui 
Come tipo di volo è un termicatore vero? di sicuro non posso portarlo in una dinamica?
La cosa dei piani di coda stortelli intendi come prima riparazione? faccio fatica a toglierli a mano e non credo vengano via in volo, comunque non vorrei dessero problemi... Magari la toppa sulla pancia per evitare di spatacciare tutta la fuso in un atterraggio.... |