Discussione: Per Iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 06, 03:05   #58 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Calma ragazzi e sangue freddo conosco Alex,lui è fatto cosi' ha dei principi che non intende cambiare,sappiamo che magari per la troppa passione a volte lo si vede parlare da una cattedra,ma lo fa sulla sua pelle spaccando magari mille modelli
inizio a rispondere da qui', .....

ecco, forse se scendesse un po' dalla cattedra, non sarebbe male, tutti quanti abbiamo qualcosa da apportare al forum, e tutti quanti abbiamo commesso degli errori, e non credo lui ne sia immune.... se per questo neanche io!!!

Citazione:
.Non voglio essere di parte (da Nessuna)ma di cose giuste ne dice,intanto uno che si avvicina all'elimodellismo e non ha nessun supporto o amico che lo aiuti dovra' fare tutto da solo e la vedo dura(io lo so'......bene dopo anni di sacrifici).
dura non significa impossibile, poi dura e' soggettiva.....

Citazione:
Allora perche non aiutarlo?Intanto un buon simulatore anche io uso il Reflex è la partenza giusta e perche' no' anche un mini lama e' d'aiuto.
aiutare le persone non vuol dire dargli il pesce, ma imparargli a pescare....
si puo' aiutare consigliando il minilama, o si puo' aiutare, consigliando un training gear sullo zoom400!

Citazione:
Certo consigliare un T-Rex ad un principiante mi sembra fuori luogo ed addirittura pericoloso,a sto punto meglio uno scoppio ed un'anima pia' che gli stia dietro e gli dia le dritte giuste.
ecco anche qui' bisogna accordarsi sul significato di principiante.... uno che e' all' inizio, al principio, ma possiamo avere due o piu' sfumature....

1) uno che vuole documentarsi, studiare, capire, provare, e poi anche volare...

2) uno che vuole subito volare, non importa altro...

se uno ha pazienza ed inizia dalla sfumatura 1, a mio parere puo' arrivare proficuamente a giudare anche uno zoom da solo, senza aiuto di nessuno (anche io forse come giancarlo ho i pollici fortunati, riesco a fare hovering da solo rompendo poco???)

Citazione:
Quindi cerchiamo di essere piu' vicini gli uni con gli altri alla fine ci dobbiamo divertire non farci la guerra.Ciao a tutti.
sono daccordo, ma la guerra la si fa' almeno in due..... e lo stesso la pace.... io sono molto tollerante, ma qualcun' altro forse e' troppo istintivo e poco riflessivo???

da qui' riprendo varie parti di messaggi passati .....

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta

Per tua informazione e chi mi conosce lo sa bene, questo è il mio modo di comunicare e lo faccio indifferentemente quì su questo forum,come nella vita di tutti i giorni
nessuno ti sta dicendo che non sia il tuo modo di comunicare, stiamo semplicemente cercando di farti capire che secondo noi non sempre e' il modo giusto....

Citazione:
Vedi,la stragrande maggioranza delle persone,con cui ho abitualmente a che fare,dimostra uno spiccato apprezzamento nei miei confronti, e ciò da parte mia, è ripagato con tutta la riconoscenza del caso;le persone sanno che SU DI ME POSSONO VERAMENTE CONTARE.
nessuno ti sta dicendo che non metti passione, o che sei una persona inaffidabile!

Citazione:

Poi tu puoi pensare quello che vuoi. Io non cambierò.
ecco', qui' mi sembri un tantino professore..... tutti possiamo sbagliare, e tutti nella vita cambiamo..... il primo tu', cambi.... l' anno scorso non sapevi volare ora si!

Citazione:

Io sono in pace con tutti,francamente non capisco il motivo per cui ti scaldi così tanto..in fondo ti ho semplicemente dimostrato la logica delle mie affermazioni..Se poi non ti sta bene o la pensi diversamente, pazienza..Oddio, un pò mi dispiace,
ecco', ritorna il professore...... se non capisci il motivo per cui non solo giancarlo o gotosan o io ci scaldiamo, be' ti consiglio di rileggerti tutti i tread, e domandarti perche' ci scaldiamo......

Citazione:

e quando ciò sarà realizzato anche al simulatore..ebbene,SOLO ALLORA,io consiglio l'acquisto di un TREX.
saggio uso del maiuscolo, per sottolineare i passaggi importanti..... peccato che e' ancora l' uso del professore....

Citazione:

Con un eli così,e' necessaria troppa pazienza,ci sono troppe cose da sapere, bisogna andare a gradi..poi l'hobby rischia di non piacere, di essere RESPINTO. CAPITE?
capito, ho capito che per te' e' piu' importante volare, e non sapere perche' si vola..... nessuno ha detto che quersto si aun hobby facile, ne immediato, e non l' ha prescritto il dottore di far volare elicotterini... e comunque non gridare quando dici "capito", mi fa' sentire tanto il professore e l' alunno!

Citazione:

Daltronde ognuno di noi è felice nel vedere dei risultati e se questi vengono fuori fin da subito la soddisfazione..non muore lì...bensì si auto-alimenta!
daccordo , tutti siamo felici nel progredire nel nostro hobby, ma progredire non e' solo vedere l' eli in aria, e' anche capire come si regola, perche' sta per aria, e come funziona

Citazione:

Su ragazzi..andiamo..Una persona che inizia e non sa neanche come si muove uno stick, non può prendere in mano un TREX. Poi fate voi.....
io ho iniziato con un piccolo e uno zoom, saro superdotato forse? ci sono tante altre persone che hanno iniziato con eli diversi dall' esky , bilama etc... saranno tutte superdotate?

Citazione:

Ma forse il SIGNOR GIANCARLO non sa che alcune persone non hanno la fortuna di avere il "pollice svelto" o di essere PREDISPOSTE al volo per cui,
a ecco, il professore ci fa' notare additando "il signor giancarlo" che c'e' chi non e' predisposto, e che siccome il medico ha scritto elicotteri nella cura.....

Citazione:

Questo logicamente è un consiglio del tutto sbagliato che invito gli aspiranti volatori a non seguire.
nuovamente il professore.....

Citazione:
Francamente non sopporto la gente che da consigli di questo tipo,penso che farebbero meglio a riflettere prima di parlare!
ecco su questo mi trovi daccordo, fai conto che ti abbia riscritto pari pari questa frase pensando a te!!!!

Citazione:

IL SIMULATORE non è un optional...come ci fa capire giancarlo, Pare quasi che,secondo i suoi "pensieri", tutte le persone che per la prima volta prendono in mano un elicottero, hanno come per magia, la facoltà di poterlo controllare come Dio comanda..AHAHAHAHA
nessuno, nemmeno giancarlo ha detto che e' facile, specie alle prime volte, ma guarda che c'e' una nutrita schiera di elicotteristi che hanno iniziato senza il simulatore...

Citazione:

Semplicemente perchè si tratta di un elicottero destinato ad un "GRANDE MERCATO" ovvero alla stragrande maggioranza degli utenti. A persone ch devono per la prima volta affacciarsi al mondo dell'eli modellismo, ma anche a semplici curiosi, appassionati,persone che vogliono divertirsi.
ecco, qui' sicuramente dall' alto della tua saggezza di venditore, ti posso dare ragione, e a chi dice, ma perche' gli dici che e' un venditore, metto un link ad una delle sue recenti aste :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=6029360648

vedi, ti faccio pure pubblicita', peccato che almeno il sign MACRENA e il sign MAXIR, solo per citarne 2, non me ne vogliano gli altri, sotto il loro nome nei messaggi sul forum sia indicato che sono venditori, cosi' che uno che legge possa pesare gia' da subito le loro parole,sotto il tuo nome invece vedo scritto solo veteran.....

Citazione:

Con ciò vorrei MOTIVARE quanto affermato ovvero che vendere un mini lama è FACILE.
ti credo!

Citazione:

Molto più che vendere un elicottero come uno zoom 400 che è invece destinato a persone che hanno già un minimo di esperienza e che devono necessariamente settarlo, quindi fare un programma alla radio,bilanciarlo e renderlo pronto al volo.
persone che hanno voglia di impegnarsi, ma daltronde,non e' bene che le persone si impegnino.........

ora scusami, ma risponderti mi ha portato via un po' piu' del tempo che volevo impegnare, si sono fatte le 2:01 e io domani mattina alle 8:00 debbo essere al lavoro, sai io lavoro, quindi non me ne volere se non rileggo tutto e correggo gli errori di grammatica....