Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 00:51   #19 (permalink)  Top
Inkhart
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Il mio cb100 va che è una meraviglia.
Ovvio, non è un fulmine e quando crasha si danneggia parecchio (sfido chiunque a precipitare da 3-4m da terra con un T-rex per poi constatare che non si è danneggiato niente). Ma per volare in casa cosa si pretende? Un elicottero 3d che fa anche il caffè e la spremuta? Con un prezzo che va dai 130 ai 145 euro è a casa tua in 4 giorni.
Il blade msr è altrettanto valido, ma personalmente la radio che ha in dotazione non mi soddisfa a livello visivo...(come in tutto anche l'occhio vuole la sua parte)
Tutti storcono il naso quando si parla di walkera, eppure non mi sembra che facciano così schifo le cose che fa... all'inizio, tipo 3 -4 anni fa faceva dei modelli abbastanza penosi, ma oggi credo che sia al livello dei suoi diretti concorrenti.

Non sono di parte, e non sono neanche un esperto, però è ovvio (possiedo t-rex 600, t-rex 450, copter-x 450) che non si possono paragonare con prodotti walkera e e-sky. (poi magari il creata 400 della walkera è una bomba, però parlo per esperienza personale).

Se vuoi avere performace e spendere un capitale compri un T-rex 250,
se non ti frega niente e vuoi fare un voletto intorno al tavolo di casa senza paura di amputare il naso a nessuno ti orienti verso un walkera!
Inkhart non è collegato   Rispondi citando