Citazione:
Originalmente inviato da dommy solita americanata...... che comunque ho provato 322,5 volte si accede al service menu e ci sarebbero anche i punti da cui fare il ripristino ma non funzionano, è proprio vero quando si è disperati si crede anche alle streghe e alle fatture..... per cui, ben sapendo che se la flash è stata corrotta non ci sono Santi...... ho comunque provato anche questo giochino, ma non c'è nulla da fare, si riesce a riavere la schermata iniziale ma i dati sono vuoti e non funziona nulla ed alla successiva ripartenza ritorna l'errore.
Credo non ci sia niente da fare se non ricaricare il firmware, punto e basta, la cosa atroce e che nessuno risponde, neanche chiedendo di fare il lavoro a pagamento, ho scritto alla Horizon sia in Germania che in Inghilterra ma fino ad ora nessuno ha risposto.
Sto provando anche a cercare di avere come ricambio, a pagamento ovvio, tutta la basetta con il micro, ma anche per questo fino ad ora non mi ha risposto nessuno........
Bella storia, vediamo come andrà a finire.
Dommy |
Ti quoto davvero in tutto!!!
E' sicuramente colpa del firmware che non riesce ad uscire dalla condizione creatasi.
Non sono d'accordo, però, sul fatto che da una flash corrotta non se ne esca: attraverso il fantomatico service menu avrebbero dovuto prevedere una funzione di formattamento della flash con un database di dafault (deciso per l'appunto in fabbrica), permettendo in tal modo all'applicativo di ritrovare i dati base e ripartire ma, ovviamente, addio dati dei modelli ..
Quindi, da una condizione simile, se ne esce eccome, sempre che abbiano pensato (forse ..) e collaudato (pare proprio per niente ..) la funzione.
Cmq. il problema potrebbe essere stato risolto nelle versioni firmware più recenti della radio ..