Domenica, dopo un sopralluogo, ho verificato la possibilità di organizzare, presso la partenza della pista d fondo a Conca Dei Parpari in Lessinia (Verona) una giornata raduno per mezzi RC elettrici.
Ho avuto la disponibilità da parte dei gestori della pista, i quali sarebbero disponibili a riservarci un'area attigua agli spogliatoi (vedi foto), ideale in quanto non disturberebbe gli sciatori, ed è sovrastata da un terrazzo che farebbe da palchetto per pilotare. Ci batterebbero la pista con il gatto delle nevi, e ci farebbero qualche duna per i salti. E' anche disponibile della corrente per i carica batterie.
A questo punto, prima di sbilanciarmi ufficialmente con loro, vorrei capire quante persone parteciperebbero, e se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi in questa organizzazione.
L'idea è di fare una cosa semplice, approfittando ma non troppo della disponibilità. Secondo me è giusto raccogliere una micro quota di iscrizione (pochi euro) per coprire eventuali spese ed eventualmente rimborsare ai padroni di casa costi di corrente, gasolio, ecc. Se ne avanzano faremo beneficenza.
Ai gestori della pista sta bene che lo facciamo perchè creiamo un'atrattiva, purchè silenziosa e pulita, quindi solo mezzi elettrici.
La data proposta è il 17/1
Fatemi sapere
Ciao
Gerry
Dimenticavo: con bigolata a seguire