WOW! ...ragazzi mi avete consolato! Pensavo di aver speso troppo per curare la mia "elicotterite cronica" ma vedo che il sintomo è diffuso come la suina!!
Beh, sinceramente non mi pento affatto dei soldi spesi finora, è un hobby troppo bello, è una sfida continua e a fronte di qualche delusione ho provato belle emozioni e grosse soddisfazioni. Ma soprattutto è una valvola di sfogo dallo stress del lavoro e dai casini vari della viota quotidiana.
Se penso agli ultimi mesi....a giugno ero alle prese con un Honey bee FP indomabile con schianti quotidiani e non ci capivo nulla...e ora, dopo 6 mesi, riesco a montare e settare il mio KDS450 da solo, faccio hoovering frontale quasi perfetto, gli 8 in cielo non mi fanno più paura ed ho fatto anche un paio di loop!!! Ma dove cavolo le provo queste soddisfazioni??
Ritornando al discorso economico, io credo che l'importante sia sapersi regolare in base alle proprie possibilità!!! Quindi, ben conscio dei miei limiti economici, mi pongo un budget massimo per il 2010 (da definire in base alla tredicesima che prendo domani....
) e mi auto-auguro (..e VI auguro) un nuovo anno pieno di soddisfazioni al comando dei nostri amati modelli!!