Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 09, 22:26   #620 (permalink)  Top
Senza_Suono
User

L'avatar di Senza_Suono

Data registr.: 26-10-2009
ciao diego io ho la dx7 anche se il pulsante del binding sta dietro il procedimento e' lo stesso,quando avrai fatto il bind ricorda sempre che prima stacchi l'ely e poi la radio,invece quando devi cominciare prima la radio come ti ha detto doid e ti conviene che aspetti qualche secondo al max 1 minutino scarso in modo che trovi la frequenza impostata subito e poi metti lipo all'ely.

x la canopy io ho mcx ed msr posso vedere se si puo' fare tra di loro,ma ovviamente a te interessava l's300
appena cala di prezzo lo prendero' anche io

@Squalo:grazie 1000 x la cortesia delle foto e istruzioni,a quanto ho visto nel link sembra che il kit comprende tutta una base da montare,pensavo si trattava solo di canopy e coda.cmq devo dire che e' molto cattivello da vedere
all'anno nuovo vedro' di fare un pensierino sull'mcx e renderlo cattivo.

ora ho notato una cosa con l'mcx,in pratica quando sto facendo dei cerchi veloci e dopo un po' giro ancora piu' stretto vedo che l'ely va in stallo e tende a cadere,se sono veloce e do' subito + gas lo riprendo al volo se no patatrac
a quanto ho capito mi sembra che la flybar tocchi l'elica superiore,sembra un piccolo difettuccio,quindi con l'mcx niente virate strettissime
Senza_Suono non รจ collegato   Rispondi citando