Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 09, 17:42   #5283 (permalink)  Top
IronmanII
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: Asti - Piemonte
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
anche a me Babbo Natale sabato ha portato il KOB
Ecco alcune considerazioni a caldo:
- l'eli è molto carino e mi piace proprio, me lo sono studiato un pochino nel pomeriggio facendo muovere i servi per capire bene come funzionava
- con alle spalle due settimane di allenamento col coassiale sul simulatore (RF4) mi sono accorto che la realtà è un pochino diversa, sarà la paura di rompere il giocattolino nuovo e le reazioni diverse che ha l'eli nella realtà, fatto sta che dopo 3 scariche di Lipo faccio ancora una fatica boia a fare hovering di coda (col simulatore mi consideravo bravo anche con frontale e laterale ) ma in casa con i mobili è tutto diverso.
Ieri sera ero un po' deluso ma avendo letto un po' di post qui sul forum non mi sono perso d'animo e oggi va un po' meglio.
- ho notato che ad ogni decollo l'eli ha un comportamento diverso, alcune volte la coda va a sinistra, altre volte non devo neanche controllare la coda ma l'eli si mette ad andare indietro, altre volte comincia a scivolare verso sinistra.... ogni tanto se ne stà bello fermo in hovering con pochissimi controlli, insomma è un po' una lotta.
Ho pensato che usandolo in una camera 4 x 4 metri forse sente un po' dell'aria che finisce sui mobili. Quello che cerco di fare è di mantenerlo sopra il letto che essendo matrimoniale pensavo non fosse così difficile.
- comunque ho deciso di non usare più il coassiale con il simulatore e stasera ho provato con l'Impala training e mi sono reso conto che è mooooolto più difficile ma penso servirà sicuramente di più per farmi i pollici.
Scusate il fiume di parole ma volevo rendervi partecipi dei primi passi, vi terrò aggiornati.... se non rompo!!!
Un saluto volante
Ciao e ben venuto Loden
Come ti sei già resconto il Simulatore per bello che sia sui coassiali non è che serva un gran che... troppo facile far fare quello che vuoi e in pratica lo recuperi sempre....
Come è già stato detto con anche solo 1 scarica al giorno nel giro 2 settimane gli fai fare quasi cosa vuoi...
Ank io mi sono chiesto come mai 1 giorno era tarato alla perfezine e il giorno dopo era tutto starato... beh come giustamente mi è stato detto i servi e l' elettronica sono quello che sono... in pratica bisogna giocarci in continuazione con i comandi...
IronmanII non è collegato   Rispondi citando