Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Non metto in discussione la radio che va molto bene,solo che una piccola distrazione ti costa una riparazione per una stupidaggine di costruzione.Era meglio un po' piu' lenta di frame-rate ma piu' sicura dagli stacchi accidentali di batteria.Il metodo descritto e' una cazzatta postata ma non provata,su helifreak ho letto decine di post per questo problema e tutti hanno rispedito la radio alla horizzon.La gimax a cui la ho spedita per la riparazione mi avveva assicurato che avrebbero loro stessi fatto la riparazione,invece la radio e' tornata alla "mamma" ed hanno sostituito tutta la parte eletronica.Comunque,a mio parere,una buona radio non deve soffrire di ste cazzate anche perche' e' facile incappare in questo errore. |
Se davvero hanno sostituito l'elettronica, in fondo per così poco, allora potrebbe essere possibile che quel modello, per così dire "assistito", il problema non lo presenterà più ..
Probabilisticamente parlando, se così fosse, è possibile che abbiano scelta questa strada, tra l'altro a carico dell'utente, piuttosto di attivare una campagna richiami (costosa e non solo ..), dato che la casistica del problema è di rara occorrenza ..