Discussione: club scorpio 1&21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 09, 10:16   #19 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
mah.... secondo me non c'è stata alcuna evoluzione ne a livello di giroscopio ne altro
lo scorpio 1&21 è semplicemente un walkera cb180d rimarchiato per motivi commerciali
identico in tutto e per tutto con gli stessi pregi e difetti...
parlo perchè ho un cb180d ed ho visto volare un 1&21 e non cambia assolutamente niente a parte il prezzo......
poi se il tuo è più o meno stabile dipende dai pollici e non dal giroscopio....
questo è il mio umile parere...

Anch'io, umilmente concordo. Sarebbe interessante che racconti ci postasse qualche foto di dettaglio della 4in1. Se io dovessi acquistare questo Heli andrei certamente per il CB180D.

Per tornare allo Scorpio 1&21 (o Walkera CB180D che dir si voglia), ricordo che qualcuno ha indicato un'utile modifica (qui) per cercare di sopperire alla tendenza di questo Heli a bruciare il motorino di coda (causa la posizione piuttosto sfavorevole al raffreddamento).
Se qualcuno è interessato a farla, consiglio di verificare perchè secondo me i pezzi offerti in quel sito non sono altro che parti di ricambio dell'Esky Honey Bee CP3. Se è effettivamente così, è chiaro che sarebbe più facile trovarli ed a prezzi sicuramente più concorrenziali.
marcocale non è collegato   Rispondi citando