Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac mah.... secondo me non c'è stata alcuna evoluzione ne a livello di giroscopio ne altro
lo scorpio 1&21 è semplicemente un walkera cb180d rimarchiato per motivi commerciali
identico in tutto e per tutto con gli stessi pregi e difetti...
parlo perchè ho un cb180d ed ho visto volare un 1&21 e non cambia assolutamente niente a parte il prezzo......
poi se il tuo è più o meno stabile dipende dai pollici e non dal giroscopio....
questo è il mio umile parere... |
Anch'io, umilmente concordo. Sarebbe interessante che racconti ci postasse qualche foto di dettaglio della 4in1. Se io dovessi acquistare questo Heli andrei certamente per il CB180D.
Per tornare allo Scorpio 1&21 (o Walkera CB180D che dir si voglia), ricordo che qualcuno ha indicato un'utile modifica (
qui) per cercare di sopperire alla tendenza di questo Heli a bruciare il motorino di coda (causa la posizione piuttosto sfavorevole al raffreddamento).
Se qualcuno è interessato a farla, consiglio di verificare perchè secondo me i pezzi offerti in quel sito non sono altro che parti di ricambio dell'Esky Honey Bee CP3. Se è effettivamente così, è chiaro che sarebbe più facile trovarli ed a prezzi sicuramente più concorrenziali.