Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree sinceramente non presenta nessun problema,è solamente che non mi piace che fletta troppo,in pratica tende essendo molto più grande di quella del trex,a flettere parecchio e di conseguenza,temo che prima o poi a furia di metterla e toglierla si comincino a creare dei piccoli tagli che possano poi allargassi andando al peggio.Sai preferisco prevenire |
ok, il colpevole ha confessato il delitto
hehe..
giustamente tu hai paura che mettendo e togliendo la cappotta svariate volte si possa rompere, ti capisco...
e io ti propongo un paio di soluzioni :
la 1° (senz'altro la migliore ed è quella che uso io
) è di mettere,connettori e interruttori in una zona non coperta dalla cappottina,
in modo da limitare il numero di volte,la toglierai solo x cambiare batteria,e basta solo in questa occasione!!!
oppure se la cappottina ha dei ganci puoi se hai un pò di voglia allargare i buchi e mettere dei gommini in corrispondenza dei punti di aggancio, questo ti permetterà di avere + resistenza nei punti di maggiore sforzo, oppure perchè no, tutte e due le soluzioni insieme,
secondo mè l'irrigidimento con colla e altre cag...te compromette la leggerezza è il baricentro del modello, se la fai troppo pesante!!