ma le hai già unite le semiali??? se non l'hai ancora fatto prova a seguire questa procedura:
crea delle guide per la baionetta, che siano giuste e senza tensioni nei materiali, realizza la cosa come se dovessi avere l'ala smontabile in due pezzi...
poi per coprire senza svergolare assolutamente, rimonta le due semiali sullo scaletto con cui le hai realizzate, e se il piano su cui appoggia è perfettamente dritto avrai garanzia di non aver incollato la copertura dando svergolature strane che ti farebbero volare l'aereo peggio di un deproncino
poi incolla le due semiali con la baionetta e fibra la giuntura con una fasciatura larga quanto è larga la fusoliera in quel punto (in questo modo l'ala non si ammaccherà nemmeno quando l'avviterai alla fusoliera
in oltre, per mia esperienza il diedro del disegno non è eccessivo, di più... il modello sbotta vistosamente, io la mia seconda l'ho realizzata in modo che guardandola davanti sopra sia dritta e sotto la naturale v della rastrematura della corda
sei in procinto dell'operazione più delicata di tutta la costruzione, incollare la copertura sull'ala...
la copertura non mi ricordo come dice le istruzioni di fare, molti incollano le tavolette una ad una sulla struttura, viene malissimo te lo garantisco
realizza dei fogli che possano coprire bene tutta l'ala e poi incollale sulla struttura
i fogli della copertura è conveniente che siano con la fibra disposta in un certo modo, il meno interrotta possibile, ed una buona soluzione è questa: per farti un idea prendi il disegno dell'ala e appoggia una tavoletta in modo che il bordo inferiore coincida con il bordo d'uscita ed un altra in modo che la parte superiore coincida con il bordo d'attacco, all'estremità avrai una sovrapposizione che rifilerai da una o dall'altra tavoletta, il resto lo riempirai con tavolette parallele alla prima o alla seconda
per incollarle tra di loro ci sono sistemi rapidi e sistemi lenti... in attesa dei carrelli ti consiglio il sistema lento perchè il risultato è più pulito e avrai meno difficoltà in rifinitura: sul piano da lavoro sul quale pianterai con gli spilli le tavolette della copertura, stendi delle strisce di nastro per pacchi in corrispondenza di dove cadranno gli incollaggi e usa vinavil come colla
le tavolette difficilmente sono dritte quindi probabilmente dovrai rifilarle
spero di essere stato d'aiuto e non noioso