Citazione:
Originalmente inviato da fulcro meno male che ci siete voi, io ne ignoravo la commercializzazione da parte di Marco... ai tempi eravamo solo sconosciuti clienti e non me ne ha mai parlato
Mi fa piacere che tu abbia in qualche modo risolto. |
Cito Marco:
I'll ventus che hai era della HF che non c'e' piu e che a sua volta aveva rilevato parte della produzione di Gerasis (tra cui I'll ventus). Puo darsi che movo abbia forse qualche ricambio. In ogni caso ho fatto un affarone perchè l'ho pagato 300 euro in fiera. Leonardo, un mio amico che ne sa molto di alianti, dice che Gerasis faceva begli alianti ma poco robusti, nel senso che non vanno maltrattati.
Ora una cosa che farà piacere a Fulcro: sono andato a provare per la prima volta ad essere trainato con un Salto Wik Modelle a cui ho montato lo sgancio Multiplex in muso. Tutti si aspettavano che io provassi l'Xcalibur ed invece sono arrivato con quest'altro. Un mio amico che non sapeva nulla ha chiesto: ma qual'è sto modello che dovevi portare al posto del Salto che tutti stavano aspettando? Io ho detto: L'Excalibur fulla carbon della Xmodels. E lui: ma è l'aliante che tutti vorrebbero avere! Ci credo che stavano tutti aspettando di vederlo volare!!!
Non pensavo ci fossero tanti fan di questo aereo!