Citazione:
Originalmente inviato da Speleo Sentite questa ragazzi.....
ieri sono andato a fare il mio solito voletto con il mio scedau50evo con OS50.
Ho fatto 2 serbatoi tranquillamente, poi al terzo non riuscivo ad avviare l'ely, così ndagando ho notato che l'accenditore della candeletta era scarico, ma cosa ancora più ..... drammatica... avevo attaccato l'avviatore con la polarità invertita... il + con il -.!!!!
A questo punto mi viene il dubbio ... ma come ho fatto a volare precedentemente???? Come faceva a funzionare il tutto..... Sinceramente non ricordo di aver staccato i cavetti e di riaverli riagganciati.. tra l'altro ero SOLO!!!.
Comunque NON capisco, dopotutto se anche fosse, il motore doveva girare alla rovescia... di conseguenza anche le pale,... ma a quel punto NON avrei dovuto avere portanza.....
qualcuno mi può delucidare su quello che mi può essere successo????
Grazie
Andrea |
anche se lo fai girare all'incontrario, lui parte giusto, quindi nò problem, io ho un motore sù un aereomodello asp108 che per farlo partire giusto devo dare colpi all'elica all'incontrario senno lui parte a girare all'incontrario, quindi.....può anche partire un attimo all'incontrario ma come dai un pò di gas o si spegne o riprende a girare giusto..