Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 09, 19:00   #23 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Ma perchè non dovrebbero avere allungo? li usano sugli elicotteri nella zona alta del contagiri, se non avessero potenza anche in alto non verrebbero adoperati.

Se mi provi un 800 giri/volt a 4S con rapporti da inrunner ci credo che mura subito; un 1400 a 4S (o meglio ancora a 6S) con rapporti più lunghi rispetto ad un inrunner con pari kV allunga e spalma meglio la coppia.
A parità di kv gli outrunner hanno di sicuro più coppia, ma un outrunner che possa muovere decentemente un buggy pesa di sicuro di più di un inrunner, ed è più delicato da gestire, inoltre non ce lo vedo un buggy che gira ad 8 o 10S.
A tutt'oggi non vedo motivi che possano portare alla scelta di un outrunner, visto che i moderni inrunner tirano come bestie e vanno benissimo, con meno manutenzione e preoccupazioni.
Ripeto, a mio parere il gioco non vale la candela.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando