Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 09, 14:32   #246 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Ciao , da quanto mi dici, capisco che ci vuole il filtro a monte della turbina e quindi a valle della UAT, io userò il jp8 come ti dicevo, è un kerosene molto molto depurato e rilascia pochissime incrostazioni sulle palette di compressore e girante turbina ma il problema secondo me è latente, la sporcizia si trova già all'interno dei serbatoi e nelle tubazioni, sporcizia che si può avere sotto forma di scorie di lavorazione o residui di montaggio e quì giungo a una mia conclusione, ricavata da tutte le testimonianze lette sull'argomento nel forum. Sicuramente i primi voli li effettuerò con il filtro a borbo, pulendolo magari dopo ogni volo, dopo i primi quattro o cinque voli allungherò i tempi della pulizia sino a quando non mi accorgerò che i filtri non si sporcano più tanto facilmente, probabilmente analizzerò le impurità per valutarne la provenienza e dopo forse li eliminerò, ammesso che mi diano veramente fastidio. Ciao a tutti Paolo
P.S. avete visto il volo del FW 190? cosa ne pensate ?
Ciao paolo
Visto visto. S P E T T A C O L A R E.
Non sapevo che montavi un radiale. Visto anche filmato delle prove motore
Fantastico il suono del motore e il fumo dello scarico. Bella riproduzione
Complimenti anche per il volo.
Unica cosa (da buon rompiballe) l'antenna della Tx. la 2,4 non deve stare dritta ma di lato o in basso. Trasmette di lato e non di punta
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando