Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 sinceramente il competition è fatto molto meglio perchè è più aggiornato come produzione come peso stamo li l'ultimate pesa qualcosina in meno e non il contrario....poi sul competition alcune soluzioni del telaio non mi piacciono ma questo è un pensiero personale io l'avrei concepito diversamente
poi il prezzo giustamente in caso di crash ti costa di più
in quanto a reattività trovo l'ultimate più veloce
Il mio l'ho modificato leggermente:
sostituiti i cuscinetti della frizione dell'avviamento e dell'albero principale con degli skf,
modifiche sul tirante di coda
tolta la flybar e uso il sistema mikado
l'ultima cosa che aspetto è il famoso e soprattutto ancora fantomatico aggiornamento... e vorrei modificare un pelo la coda con il nuovo hub e i cuscinetti angolari
ovviamente ho messo i carrelli bassi
le manine in metallo principali
adesivi 3d
pinna post in carbonio
alla fine così messo viene una bella cifretta e dato che vorrei fare la pazzia del 700 l'ho messo in vendita per chi fosse interessato |
scoperto l'arcano... chissà perchè tutti i possessori mi hanno detto il contrario che è notevolmente migliorato sia come materiali che come volo infatti volendo prendere uno scoppio mi hanno consigliato l'ultima versione del vision 50 (sto parlando di possessori di entrambi i modelli)... adesso non è che voglio dire che parli così perchè hai in vendita l'ultimate ma usare le parole "l'ultimate vola meglio" e non per me vola meglio è un pochettino presuntuoso da parte tua non discutendo le tue conoscenze e abilità modellistiche... senza offesa... ciao