Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 09, 21:45   #112 (permalink)  Top
Renato Privitera
User
 
Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
Non son sicuro di aver compreso il tuo discorso, quella vite in un semplice Mag non mi sembra abbia influenze altro che sulla chiusura del tamburo in senso radiale e non longitudinale ( non so se mi son spiegato).
In ogni caso sul mio s45 (che peraltro ha un mag non recentissimo, che ha sempre perso miscela dallo spillo, pur funzionando perfettamente) ho volato un intero pomeriggio e poi a casa mi sono accorto di averla persa in volo....e bada che come carburazione ho l'orecchio piuttosto fino...di sicuro come mi capita spesso avro' ritoccato lo spillo prima di decollare, ma...
Ps. di solito, in acrobazia f2b, se avevo un motore troppo sensibile di spillo era perche' avevo troppo anticipo , e la cura era diminuire la compressione se non il nitro (che peraltro era sempre poco, il 5%, quindi una bella guarnizione in piu' sotto la testa ....)
Renato Privitera non รจ collegato   Rispondi citando