Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree esattamente senza quella modifica (costa 30euro),quando togli il motore il rotore girando continua a portarsi dietro il motore,e dunque l'usura corona in plastica e pignone non in plastica è assicurata,con la modifica ti ritrovi in mano un rotore indipendente dal motore.Ne vale la pena,come ne vale la pena modificare o per meglio dire fare l'upgrade del tubo di coda passando dall'originale fax simile all'uminio o comunque materiale esageratamente delicato,con un tubo in carbonio,resistentissimo,il costo è di circa 18euro,insomma considera che acquistando l'eco a 140euro dovrei spenderci 50euro circa per essere tranquillo tra ruota libera e tubo di coda in carbonio. |
Capito,ma il tubo in carbonio devi costruirtelo tu o si trova quello apposito per l'eco?
Ma 140 nn in italia però?ho visto un sito tedesco ke lo vende a 109.
Nella confezione c'è solo il telaio e pale?o trovi anche il motore?
Fulvio