Citazione:
Originalmente inviato da teken Ciao a tutti,
ho un MSR da un mesetto e mi diverto parecchio in casa e nell'autorimessa del palazzo. Mi piacerebbe prendere un altro eli un pò più grande per fare un pò di uscite outdoor. Mi piace molto la tecnica dell'elicottero e leggendo nei vari forum vedo che il passo variabile è proprio un altro mondo, regolazioni di mille tipi che però mi stimolano tanto.
Non volendo cimentarmi nel 3D vi sentireste comunque di consigliare un passo variabile o per divertirsi all'aperto basta un passo fisso un pò più grande tipo Walkera CB180 e Scorpio 1&21?
Grazie a tutti, ciao |
..secondo me dopo msr (o communque qualsiasi eli con fly a 45 gradi ) è necessario perferzionarsi con E-SKY Honey bee fp a 4 canali. Mi spiego :gli eli con fly a 45 gradi sono ottimi come passaggio intermedio tra il facilissimo coassiale e il piu' complesso eli con rotore di coda (4 canali) ,ma hanno il grande pregio di insegnare bene le manovre base tipo hovering di muso e 8 in retro ,che una volta imparate devono essere velocizzate per le maggiori velocita' di reazione che richiede il 4 canali classico. Il ,poi , successivo passaggio a qualunque 6 canali sara' facile e si sara' pronti ad affrontare con "preparazione" le sue reazioni.Secondo me imparare per gradi porta ad evitare difficili hovering(in particolare di muso) con il 6 canale e "difficilissimi"8 in retro....Naturalmente tutti i 4 canali hanno purtroppo , grandi limiti con il vento ! ciao ,sperando di averti detto qualcosa di utile ,ti saluto Eduardo