Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 09, 17:49   #2059 (permalink)  Top
leonking
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ammazza Leon che bello il 4G6. Anch'io è da un po' che sono latitante
Come ti trovi col 4G6? La radio com'è?
Scusate l'OT
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Devo dire che da quando ho ricevuto la TX 2801 Pro programmabile ed usandola anche per il 4#3 ed il CB100, inserendo un 95% Dual Rate e +30% di EXPO questi elicotteri sono diventati + controllabili. Ero già partito da una ottima bilanciatura, ma con questa radio si riesce a controllarli perfettamente.
Credo che anche Leonking possa confermare!
Ciao Claudio
Ciao Miki.t

il G6 è un ely completo e professionale. E' necessario però avere una buona esperienza sia sul piano di setup meccanico che di programmazione radio. Non per ultimo dei pollici allenati. In casa puoi farlo girare un pò, ma non puoi fare altro che avanti e indietro e dei piccoli 8 ripetitivi..... Dopo un pò ti senti un co....ne che fa solo scaricare le lipo. Ma se lo porti fuori ti diverti.

La radio è ottima. Anche se viene snobbata da chi utilizza altri marchi la trovo molto performante e completa. Molto ergonomica non eccessivamente pesante e ha tutti i parametri necessari per effettuare qualsiasi tipo di settaggio. Se la utilizzi con il 4#3B sicuramente lo controlli con maggiore precisione.

saluti e buone feste a tutti. Leon.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando