Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 09, 16:32   #615 (permalink)  Top
Senza_Suono
User

L'avatar di Senza_Suono

Data registr.: 26-10-2009
allora oggi pomeriggio dopo mangiato ho volato con l'mcx,non c'e' di meglio che fare una buona digestione svolazzando un po' x la stanza
ho scaricato 8 lipette,le 4 dell'msr che pensavo fossero rotte e invece durano i loro 6 minuti puliti e le altre 4 dell'mcx.
devo dire che mi sono divertito moltissimo molto simpatico e va dove voglio io,anche nei posticini stretti,ho notato che in avanti e' lentissimo rispetto ad andare indietro,di sicuro se ne sara' parlato e credo che con un piombino piccolo sul muso dovrebbe equilibrare la cosa...
invece mentre cercavo di scaricare l'ultima lipo ho notato che stando fermo a circa 1 mt. di altezza senza toccare radio e comandi...tutto ad un colpo ha perso stallo ed e' caduto vado x prenderlo e la flybar si era tolta,ho rimesso a posto ma credo di aver perso la vitina che sta in cima alla U che tiene la flybar,ho provato a cercarla ma non ci sono riuscito...x fortuna ho la fly di ricambio e li' dentro ci sta l'altra vitina,pero' che microscopica o valla a cercare per la stanza che con la forza centrifuga delle pale chiss' dov'e' stata sparata
Senza_Suono non รจ collegato   Rispondi citando