Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 09, 14:41   #222 (permalink)  Top
porcu69
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
anche a me piace da 40 anni volare , costruire, passar belle giornate al campo di volo ed in pendio.
Tu, come Cristiano, sembrate due pesci in barile. Vi si chiede chiarezza, esce fuori fumo.
Ho chiesto una cosa ben precisa, mi hai risposto che i massimali (di chi? dove sta scritto?) sono due milioni.
Il giorno che un modellista dovesse venir da voi a chiedere un servizio o ad iscriversi che cosa li direte? Che fuori c'è il sole?

Attendo ancora mp, o meglio chiarimento pubblico, a questo punto doveroso ed urgente, sulla feder. che assicura i suoi soci e poi divide il massimale tra questi ultimi.

SERVE CHIAREZZA, NON FUMO, non servono i "mi pare" ne i "sentito dire", basta con il dire cose a metà, io credevo che, io sapevo che, mi è stato detto, e mio cugino.. e l'amico del mio amico..

Credo vi convenga, per il momento, tacere. Per rispetto verso voi stessi e verso chi vi legge. Questa ovviamente è una mia opinabilissima opionione,
altrimenti, come diceva Nanni Moretti: "continuiamo così.. facciamoci del male"

Robbè
guarda che mio cugggino, che una volta è pure morto, mi ha detto che ha sentito che un amico di un altro suo cugggino si sono iscritti......
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato