Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 09, 14:23   #220 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
ciao Enzo

quello che posso ufficialmente dire per ora che ci sono in ballo tantissime belle cose ed io personalmente sono molto entusiasta delle attività che dovremmo affrontare per la prossima stagione anche se so che proprio per questo non avrò un attimo di tregua perchè come sai sono sempre io tra quelli in prima linea

nel 2009 che non abbiamo fatto molto ma mi ha impegnato comunque, da febbraio con la manifestazione indoor per i disabili tagata FANI a seguire sono stato a Verona in fiera al nostro stand poi ad Ozzano poi a Valle Gaffaro e alla finale del campionato F3A siciliano a Messina chi ha letto l'articolo su modellistica era mensionata anche la nostra presenza.

qualcuno potrebbe dire ma chi te lo fa fare ,in quanto non vengo ne pagato ne rimborsato ,posso solo rispondere: per passione .
e all'interno di questa ,chiamiamola associazione sono circondato da persone che lo fanno per passione altrimenti non avremmo fatto ciò che abbiamo fatto e non andremmo a fare quello che ci aspetta.
Flavio non ho dubbi che ciò che ti anima sia la passione anche perchè nelle varie manifestazioni è quello che mi hai trasmesso.
Sono iscritto a Ghisalba (campo Fiam) e sono socio F4J (senza incarichi).
Considero il modellismo un divertimento e un momento di aggregazione e svago per persone che hanno la stessa passione.
Questa "pappardella" per dire che non ho interessi particolari se non quello di vedere crescere il modellismo a turbina in Italia in un clima sereno.
Ben vengano tutte quelle iniziative che portano ad aggregare ed aiutare chi comincia con il volo a turbina.
Spiacevole sarebbe creare incontri che per un motivo o l'altro porterebbero a disgregare quanto di buono già fatto
Nel centro sai che potete contare nel settore delle turbine Di Luca Friggeri, Pelloni, Di rocco, Guido Villa, Iannone ecc ecc
Tutti iscritti a federazioni diverse.........ma tutti amano il modellismo a turbina
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato