Citazione:
Originalmente inviato da louiss prova a soffiarci dentro senza vite e vedi se non ci passa aria...
cmq hanno fatto il foro, il filetto, hanno messo la vitina e la molla...tutto sto lavoro per poi levarla come dici tu.....potevano risparmiarsi il foro a sto punto.. |
lo sapevo che ci avevi soffiato..
quella vite, quando il motore è in moto lavora in depressione, quella poca aria che entra, entra perchè risucchiata dal motore.
Di aria ne viene risucchiata praticamente nulla. visto che sotto c'è il tamburo del carburatore che chiude tutto.
A sto punto, se soffi bene vedrai che aria ne esce da tutte le parti, dato che il tamburo, per ruotare un pò di gioco deve averlo per forza.
Se quel foro doveva esser sigillato avrebbero fatto una vite che chiude meglio o adottato un altro sistema..
Infine ti assicuro che il motore si carbura lo stesso, visto che l'apertura è costante.
tu la devi smettere di cacareilcazzo quel motore che non ti ha fatto nulla di male. Non ci hai ancora volato e già lo hai smontato, hai trovato un buco sul pistone
adesso la vitina.. e poi la miscela e poi l'elica e poi i giri e poi la candela..
e dai pure consigli..
LASCIA PERDERE L'AEROMODELLISMO, e se proprio non ti riesce LASCIA PERDERE STO FORUM.
Se io ed altri che abbiamo decenni di esperienza ti diciamo che è così perchè non ci credi?
Robbè