Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 18:49   #203 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non e' il caso. Comunque.... occhio a come vi muovete.

Abbiamo gia' una Federezione che fa fatica (e non poca) , pur essendo quella riconosciuta dall'AeroClub d'Italia, a far capire come si muove.

Personalmente ho sempre contestato alla FIAM la carenza di comunicazione (sia nei contenuti che nella forma), tale spesso da nascondere (e anche bene) quekllo che di buono viene fatto.

Ora, ho seguito la FANI dalla sua nascita (chiedi al direttivo per avere delucidazioni) e purtroppo (e sottolineo PURTROPPO) devo dire che sono partiti veramente con il piede sbagliato, agendo molto peggio (SEGNATELO SUGLI ANNUALI !!!) di quanto ha fatto FIAM negli u ltimi due anni (ed e' tutto detto).

Vedete voi, ma ci vuole veramente un gran lavoro per riparae ai danni fatti sino ad oggi....
Ti assicuro che ce la metteremo tutta: il primo passo per ciò che ci riguarda è lasciare a casa i preconcetti e lavorare nella comunicazione e nella trasparenza.
Se hai consigli questo è il posto giusto ed il momento giusto.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato