Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 17:51   #199 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
appunto, il senso del post era l'icrizione di un gruppo su facebok, non di assicurazioni, offerte, mansioni.. ecc..ecc. ecco il perche della mia proposta, che comunque dovrà essere l'autore del post a richiedere la chiusura, probabilmente egli e' stato interessato da poco a questa associazione, facendosi carico di fare da portavoce,o delegato che dir si voglia, ma forse non ha ancora vuto il tempo di prepararsi ed essere addentrato a dovere nella materia. quindi che scopo ha insistere a far domande alle quali e' gia stato detto, quando il sito FANI riaprira se ne parlera, e sarà tutto scitto? che senso ha chiedere qualsi sono gli scopi che si son preposti, se sono ancora in via di definizione?.. o se eventualmente lui ancora non conosce tutte le sfaccettature?, certo lui e' lacunoso, ma anche voi non siete certo da meno, nel fare mille domande. (mille e' metaforico..)
ora rispodnete pure se non era addentrato, perche si e' esposto, forse perche non s'imaginava una schiera di domande... dategli tempo cribbio!!!!
Le vostre domande, almeno quelle più precise, sono state copia-incollate in un grande canovaccio che sarà utilissimo per ridefinire il funzionamento futuro della FANI. Anche la telefonata col Ranox è servita a tale scopo: Come disse Pitagora, nei rapporti con gli altri non comportarti in modo da renderti nemici gli amici, ma da farti amici i nemici.
Le domande fatte sono preziose, anzi fatene anche di più, a patto che non pretendiate una risposta immediata ma vi prometto che ogni vostro quesito sarà attentamente valutato e portato a soluzione.
Cg.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato