18 dicembre 09, 18:14
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Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Prov MN
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Originalmente inviato da elicopterhirobo E' MOLTO SEMPLICE:
Se c'è qualcuno che ti da una mano sarebbe meglio,altrimenti io posso aiutarti per quello che mi e possibile,il softstart+governor lascialo stare e meglio non riusciresti piu' a tarare il tutto.
(l'importante e che tu abbia gia sistemato il canale del gas )come dice DEX1 allontana il motore oppure togli le pale blocca l'eli, stai a distanza sicureza dai paddle della barra stabilizzatrice. Accendi la radio con lo stick alto,accendi la ricevente è poi attacca la lipo al regolatore il regolatore suona diversamente dal normale ,dopo il suono abbassa lo stick il regolatore suona nuovamente ,lo stesso suono che ha fatto prima,inizia la fase della programmazione il primo suono che fa un tono singolo ripetuto per cinque volte in questo lasso di tempo è il freno in questo caso se tu vuoi freno disattivato o inglese Brake disabled(per l'eli consigliatissimo) stai con lo stik ad un quarto di corsa , quando senti il quinto bip singolo abbassa lo stick ed il regolatore passa alla seconda programmazione il timing cioe' i poli del motore che monti( sulle istruzioni del motore trovi quanti poli) se quello originale 6 poli ,il suono è doppio bip per cinque volte ,( 6 poli ) stick al centro e all'ultimo suono giù lo stick è la stessa cosa per gli altri programmi se guardi istruzioni dove c'è setup instruction stick ad un quarto la nota singola ,stick al centro la nota doppia ,nota tripla stick a tre quarti .spero che ti basti come spiegazione ,segui le programmazioni del regolatore è meglio e lascia stare il governor. | 'quindi la sequenza ideale che deve fare qual'è?
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