Ciao,
Ho comprato il superchipmunk su
www.mattfly.it, è la seconda domenica che ci volo e sono veramente contento. La scatola è stupenda, la fusoliera in vetroresina bellissima e anche i copri carrelli in vetroresina. Le ali leggerissime e ricoperte divinamente. Non so se conosci il Carosel, ma questo vola anche meglio. Sono rimasto senza benzina a 300 metri dal campo, l'ho picchiato, 20 metri dalla pista cabratina, atterraggio perfetto sotto i piedi. Al campo chi conosce la scatola Goldeberg ha detto che questa e' anche meglio, i carrelli sicuramente più curati. Sono proprio contento, ho montato un 61 ASP 4 tempi sempre acquistato su mattfly e servi Futaba 3 kg.
Finalmente ho trovato un aereo con il quale posso veramente atterrare sul velluto (fra l'altro costa proprio pochino). Ho avuto 2 Carosel da quanto ne ero innamorato per le doti di volo. Con questo eviti l'ingiallimento dell'ABS e la rottura della platica con il freddo, e vola divinamente. Ero indeciso tra il Mustang e questo, poi alla fino anche per ragioni di portafoglio ho preso il superchip. Personalmente...... vai tranquillo