Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 14:33   #151 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
L'unica cosa che , a mio modesto parere,differenzia la FANI dalla FIAM è il costo dell'assicurazione.
Il fatto di essere iscritto alla FIAM non mi obbliga a fare qualcosa di diverso da quanto Pellikano sostiene che si può fare con la FANI.
Io mi diverto,parlo con gli amici,faccio le gare se mi va,partecipo ai raduni ecc.ecc.ecc........se mi è consentito tutte queste possibilità non sono altro che "chiacchere".
Ma torniamo alla differenza,dato che la pubblicità comparativa è ammessa,sarebbe così gentile Pellikano ,o chi per esso, di confrontare le coperture offerte dalle 2 assicurazioni in modo da permettere a chi non se ne intende,come il sottoscritto,di valutare quale sia la migliore o,in caso di parità,di considerare gli assicuratori della polizza FIAM come "birichini" ?

Grazie

Beppe
Beppe proprio per questo ho detto che per i dettagli vi rimandavo al sito, non appena fosse pronto per essere rimesso online.
Li troverai le copie del documento con i massimali, le coperture, etc etc...
Dato che sono atti ufficiali come tali vanno esibiti e non possono essere lasciati alla discrezione di un collaboratore, seppur volenteroso, come me.
Solo un po' di pazienza.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato