Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 14:05   #141 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Dimmi piuttosto: FANI= più vantaggi economici e più divertimento.
Questa è la famosa trasparenza da me invocata qualche giorno fa.
Per essere ancora più chiari:

Se sei un volatore della domenica e non sei interessato a partecipare alle gare ufficiali FAI iscriviti alla FANI potrai: far parte di una associazione dalla parte dell'aeromodellista e partecipare a tutte le attività che verranno organizzate dall'associazione incluse le gare FANI, se ti dovessero interessare.

Potrai inoltre usufruire della convensione assicurativa stipulata dalla FANI con la Soc. GENERALI SpA al costo di soli dodici euro, più il costo dell'iscrizione alla FANI che è pari a 10 Euro se la persona è parte di un gruppo e 20 Euro (dovuti al maggior onere di segreteria) per i singoli non facenti parte di nessun gruppo.
La polizza assicurativa è valida su tutto il territorio nazionale senza restrizione alcuna.

Riassumendo: l'iscrizione alla FANI costa da un minimo di 10 Euro (sola iscrizione del facente parte di un gruppo) a un massimo di 35 Euro (iscrizione singolo non facente parte di nessun gruppo iscritto + assicurazione).

Queste sono anticipazioni: i dettagli li potrete trovare nel sito FANI che è attualmente in lavorazione.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato