Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 13:58   #138 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Ormai lo dicono tutti, tutti l'abbiamo capito. Meno che Fani stessa, che o ci è o ci fa.

Fani ha urgente, drammatico e assoluto bisogno di un ufficio stampa che funzioni.

Affidare la comunicazione a un sito sconclusionato, a comunicati burocratici e incomprensibili, a un simpatico pellicano che fa il muro di gomma è una pirlata.

Se la gente capisse che per far politica (e una associazione è un soggetto squisitamente politico, il resto sono chiacchiere e prese per i fondelli) la prima e unica cosa che serve è un ufficio stampa che sappia fare il suo mestiere, allora forse Fani riuscirà a comunicare quello che è, quello che sa fare e che può fare, magari riuscendo perfino a dare un servizio utile e intelligente alla nostra comunità.

Se Fani non lo capisce, peggio per lei e meglio per noi, avremo un inutile giullare in più da sbertucciare per divertimento.

Se è una questione di pochi soldi, con trent'anni di esperienza nel settore posso consigliare diversi uffici stampa giovani e dinamici che lavorano per pochi soldi in modo da farsi conoscere.

Se invece è una questione di mancata comprensione del problema, allora ditemelo che vado a pigliare le palle di gomma per il tiro a segno.

__________________
www.masali.com

Ultima modifica di luca.masali : 18 dicembre 09 alle ore 14:03
luca.masali non è collegato