Discussione: nuovo Eurofighter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 13:50   #121 (permalink)  Top
toutatis2002
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Accidenti .....perdere il timone verticale in volo non dev'essere per niente bello.....A me con questo modello è successo un paio di volte di sperimentare un blackout totale dell'elettronica durante il volo....risultato....dopo una manciata di secondi di puro terrore,osservando il modello scendere verso terra,alla fine il modello plana tutto da solo e con ali livellate,poggiandosi dolcemente al suolo(campo in erba alta)come se fosse ancora pilotato(merito della trimmatura leggermente a cabrare per facilitare i lanci)........Comunque dopo l'ennesimo blackout ho deciso di revisionare gli spinotti Tamiya della batteria e ho potuto constatare che a volte il contatto risultava difettoso,quindi prima di spatafasciare il modello li ho cambiati prontamente con dei connettori metallici da 3,5mm....tutt'ora continua ad essere uno dei miei pusher preferiti...