Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 10:00   #341 (permalink)  Top
Ste78
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ti prendi un bec esterno e hai risolto tutti i problemi.... senza dover metter eun mamba che è ASSOLUTAMENTE SPRECATO sul revino.
Stock il vxl va da paura, unica pecca... un freno non proprio potente e il calore... ma chiunque abbia usato un velineon sa che le alte temperature sono una caratteristica di quel kit.
Pertanto senza spendere chissà quanto io ti consiglio (se giri a 3S altrimenti non è necessario) di metter eun bec esterno e risolto tutto.
Il mamba potrai metterlo in futuro ma non vederlo come una cosa necessaria a tutti i costi altrimenti spendi 300 euro di revino e altri 150 per il mamba .. a sto punto ti conviene prendere qualche altro mezzo ...
Si si infatti non voglio spendere una fortuna,a volte modifiche molto costose non valgono il risultato...il revino lo voglio usare con lipo 2S e magari a volte con 3S visto che ne ho già un paio.. quindi posso provare prima con il bec esterno (cosa dici riguardo a quello che ho indicato? consigli?) poi verso la stagione calda una ventolina
Ste78 non è collegato   Rispondi citando