Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 01:36   #202 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Ciao Enzo, Ciambra e Comet, oggi ho rifatto l'impianto di alimentazione kerosene , risolvendo, spero ciò che non era conforme alla buona tecnica , ditemi cosa ne pensate ora. Paolo
Per quanto mi riguarda "Stop".
Potevi eliminare un rubinetto ma potrebbe venirti utile in caso di accensione con batteria non molto carica
Hai fatto un gran bel lavoro
Riguarda la prima foto che hai fatto della basetta e confrontala con questa
BRAVISSIMO

Niente interruttore finchè non hai fatto esperienza con le turbine
In caso di difficolta chiudi il rubinetto del principale
Se ti resta la fiamma accesa l'unico modo per spegnerla sono le ventilazioni
(oltre all'estintore)

Alla fine di ogni volo ho l'abitudine di staccare le tre batterie e in caso di ricarica meglio toglirle dal modello
Quest'anno ho già visto due modelli rischiare di andare in fiamme per colpa dele lipo.

OPERA D'ARTE sul pilotino
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando