ciao
ciao non vedo lora che tu collaudi il tuo adesso,ma sai oggi quando ero al campo e vedevo i miracoli di cui era capace questo oggetto,mi chiedevo,ma per quale motivo leggendo i vari forum sia italiani e non quelli che si affidano all'elettronica per non far danno sono così pochi?
Insomma capisco che per chi è un esperto di elicotteri e 3d,magari l'idea di avere una specie di aiutante continuamente da fastidio (anche se si può inserire e disinserire in volo tranquillamente),ma tutti i piloti nuovi come me ad esempio,perchè invece di spendere soldi in pezzi di ricambio,o di upgrade,non si ponesse come primo acquisto uno stabilizzatore?
Si vola tranquilli,si fanno tutti gli esperimenti del caso e non si è pericolosi ne per se e ne per gli altri,io circa due mesi fa,preso dal panico schiantai il mio elicottero su una palma,dentro la villetta di una signora,e per un puro colpo di fortuna non è andato a finire nella piscina che stava a soli 4metri.Insomma si sa,il panico fa brutti scherzi e all'inizio non sempre si è capaci di fare la scelta giusto per salvare il modello,e allora ecco in questi casi arrivare la mano dell'elettronica,niente rischi per nessuno e tanto divertimento per tutti,dai noi per primi ai curiosi che rimangono a bocca aperta quando ti vedo li tranquillo.
PS. Approposito mi sono dimenticato che oggi ho persino stupito un passante con la bici,mi è suonato il cellulare e tutto tranquillo (avevo la radio appesa al collo),con una mano ho risposto al cellulare tranquillamente e con l'altra comandavo solo il pitch visto che c'era del vento e il modello tendeva ad andare su e giù,immagino quello con la bicicletta in quell'istante avrà pensato,che ero un mago di bravura nel pilotare quel modello tutto tranquillo con una mano sola e senza sudare freddo.
Ad ogni modo,lo consiglio vivamente a tutti,è vero che costa 300euro che non sono pochi,ma quanti pezzi ci fa risparmiare da cambiare?E quanto tempo in più ci fa volare?
|